fbpx
Skip to main content

I LAVORETTI DOMESTICI POST FESTE … TIPO L’ABERO DI NATALE, TI ASPETTANO? CHIAMA YESWORK APP!

Buon lunedì 15 gennaio 2024! Ormai la routine sta (ri)prendendo forma e/o vita nuova e l’aria delle feste sta un po’ svanendo, anche se lo spirito, quello no! Speriamo che rimanga il più a lungo possibile, e che non sia solo una condizione momentanea che rispolveriamo una volta all’anno. Uno dei buoni propositi 2024 può essere quello di mantenere lo spirito del Natale tutto l’anno, che poi cosa sarà mai questo spirito del Natale: che sia la tranquillità? Forse ci rende più tranquilli e ci fa apprezzare di più le situazioni, goderci i cari e gli affetti. E allora eccolo il proposito: cercarlo e ritagliarselo quel tempo, e godersi un po’ di tranquillità e gli affetti che sono il dono più prezioso delle vita. 😊

I fantasmi delle feste!

Che poi… un po’ di ‘aria’ o di ‘fantasmi’ delle feste ancora li possiamo trovare qua e là… E non parliamo dei panettoni, quelli sono sempre buoni a colazione! Ma … l’albero di Natale!? Dì la verità che nemmeno tu l’hai ancora disfatto?! Dai, sei solo in ritardo di una settimana secondo la “tabella sociale”. Vero è che mancano 49 settimane e 4 giorni al prossimo Natale, e forse il fatto di lasciare l’albero dov’è ti ha sfiorato la mente e non ti sembra un’idea così balzana, ma ricorda che poi si impolvera e richiede manutenzione (ma anche no, grazie!) e oltretutto perderebbe un po’ della sua magia. Ha fascino perché è legato al periodo in cui lo mettiamo in bella mostra e lo decoriamo, non possiamo trasformarlo in ‘quell’impiccio cattura polvere, che ruba spazio e ora non ci sta più niente in casa’!
“Magia e quello che vuoi, ma toglierlo è un lavoro!” Siamo d’accordo, per questo abbiamo la soluzione adatta da proporti: rivolgiti a YesWork App! In un click troverai qualcuno che può disfare l’albero, riponendo con cura e il dovuto ordine tutto negli scatoloni, e che volendo può togliere la polvere e levare i brillantini/aghi di pino che rimangono a terra. Perché no?! Un lavoro in meno da fare per te! 😉

Tre piccioni con una fava!

Che poi… potresti approfittare dell’occasione e di due mani in più per risolvere altri lavoretti che a nessuno vanno, ma che prima o poi tocca fare, ad esempio: l’albero va in soffitta/mansarda/garage… che hanno bisogno di una pulizia, ma rimandi sempre perché non è tra quelle cose necessarie da fare: ecco trovata la soluzione, ci pensa YesWork App e passa la paura.
Un altro lavoretto da poter richiedere è la pulizia del frigo: dopo le feste le provviste scarseggiano e quindi il frigo e il freezer sono vuoti, ed è il momento giusto per approfittarne e fare una bella pulizia generale. Per pulire il frigo a fondo sembra bastino solo acqua e aceto di vino, uno straccio secco per asciugare (olio di gomito) e via che il lavoro è fatto.
Ecco che ti abbiamo dato qualche idea per cogliere neanche due ma ben tre piccioni con una fava: via albero, mansarda spolverata, e frigo lindo pronto per ricevere provviste.

Ci fermiamo qui con la lista dei lavoretti, ma puoi dare libero sfogo alla fantasia e chiedere a YesWork App l’aiuto che ti serve. È facile e a portata di click: ti basta entrare nell’app, cliccare su ‘Cerca aiuto’, scegliere la categoria, fare la descrizione del lavoretto di cui hai bisogno, indicare se è una richiesta urgente o ora e giorno che preferisci, inserire qualche foto e video a supporto della richiesta e il gioco è fatto! Inoltra e aspetta i preventivi, poi sceglierai il preventivo e il/la YesWorker che preferisci. Facile no?
…E magari questo aiuto ti serve per trovare quella tranquillità di cui parlavamo!
Come, non l’hai ancora scaricata? Cos’aspetti, è pure gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + undici =

Scarica
Yeswork App!

Dimentica ricerche inutili e prezzi folli. Puoi reperire le persone migliori per risolvere un problema o trovare un lavoretto da sbrigare guadagnando.
Ora e vicino a te.

×