fbpx
Skip to main content

YESWORK: CHI È L’UTENTE E COME FUNZIONA

Tratto da una storia vera: 

A casa di Maria si è rotta la maniglia del mobile ed è ancora lì, perché Maria non ha idea di come sistemarla, e il marito ha molte altre cose da fare e continua a rimandare.

E a te, è mai capitato!?

Ora … C’è chi sta annuendo, e c’è chi mente! 🙂

Ma non sentirti colpevole, come si dice: c’est la vie. I lavoretti tipo: il rubinetto che perde, l’anta rotta, la corda della persiana che si blocca… ma anche, la polvere sopra i mobili della cucina, la spazzatura che si accumula ed è da buttare… sono all’ordine del giorno, e spesso, diciamolo, sono una vera scocciatura! Lavori insidiosi, potenzialmente ‘veloci’, se li sai fare, che proprio per questo rimandi, perché pensi: ‘ma sì, lo farò appena ho due minuti liberi’. Ecco la fregatura: quei minuti liberi che riusciamo a avere li dedichiamo ad altro. E quindi la lista dei piccoli lavori domestici è lì che ti guarda, e pende un po’ sulla tua testa come una spada di Damocle. E non menzioniamo dinamiche tipo: ‘ti avevo chiesto di farlo un mese fa, e non l’hai ancora sistemato’! Apriti cielo!

A volte, invece, non ti occupi personalmente di questi intoppi perché non ne sei capace. Ci sta, ognuno ha le proprie abilità e capacità, e una cosa che per alcuni potrebbe sembrare una sciocchezza, altri non sanno da dove iniziare. E quindi? Avrai provato a chiamare un professionista o una ditta, che sommersi di lavoro faticano a venire in tempi rapidi e quando sono disponibili hanno dei preventivi elevati. Non discutiamo tempi e costi di professionisti, perché giustamente fanno il loro lavoro e in modo professionale; siamo d’accordo però, che una persona preferirebbe avere il problema risolto, ma a un giusto prezzo.

O magari riusciresti anche a fare il lavoro, magari ne saresti capace, ma decidi di delegarlo a qualcuno perché preferisci impiegare il tuo tempo libero in modo diverso, e diciamocelo: fai bene!!!

Ma quindi? Come toglierti questa spada di Damocle? 

YesWork App! Facile e veloce! Con pochi click puoi chiedere aiuto a uno YesWorker, persona che sa come risolverti il problema, in velocità e a un prezzo giusto.

YesWork App, una community di clienti e operatori che si sostengono a vicenda.

Non l’hai ancora scaricata? Cosa aspetti?

Scritto da Sara Doati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 16 =

Scarica
Yeswork App!

Dimentica ricerche inutili e prezzi folli. Puoi reperire le persone migliori per risolvere un problema o trovare un lavoretto da sbrigare guadagnando.
Ora e vicino a te.

×