fbpx
Skip to main content

STUDI A ROVIGO? 2 BUONI MOTIVI PER SCARICARE YESWORK APP!

25 Settembre 2023

Rovigo, la città delle rose: secondo una leggenda anche Ludovico Ariosto nel parlare di Rovigo la definì “la terra in cui produr di rose / le dié piacevol nome in greche voci”, e terra del rugby, qui nessuna leggenda ma solo fatti e scudetti!

Una cittadina tranquilla che ha comunque molto da offrire. Se hai deciso di venire a studiare a Rovigo, benvenut*! La vita da studenti universitari è un bel periodo, in cui molti si avvicinano all’indipendenza, coltivando le proprie passioni e c’è da dire che trascorrere le proprie giornate dedicandoti a ciò che ti piace fare è un piacere, e ti auguriamo di continuare così per tutta la vita! Vai, e avvera i tuoi desideri! 😊

Molte persone, durante il periodo di studi, decidono di occuparsi con qualche lavoretto part-time o occasionale per non gravare sulle spalle della famiglia o delle persone che li aiutano, per togliersi qualche sfizio e avere la soddisfazione di farcela da soli.

Studi a Rovigo? Ottima notizia: 1° buon motivo per scaricare YesWork App!

Se sei a studiare a Rovigo, abbiamo un’ottima notizia per te: puoi scaricare gratuitamente YesWork App! Che cos’è? Un’app che ti permette di iscriverti come Operatore/Operatrice e mettere a frutto i tuoi talenti per guadagnare qualche euro extra. Che lavori puoi scegliere di fare? Ci sono varie categorie di lavoretti, manuali, tra cui tata, babysitter, che calzano a pennello con i corsisti che frequentano scienze dell’educazione, e non solo. Puoi scegliere di iscriverti anche per dare ripetizioni, sia online che a domicilio, per questo puoi accordarti direttamente con il/la cliente. Puoi scegliere anche la categoria Ti porto io e accompagnare chi ne ha bisogno e non ha un mezzo, dove deve andare. All’interno dell’applicazione potrai trovare anche tanti altri servizi tra cui scegliere.

Come fare?

Scarica l’app, puoi trovarla sia su Google Play che App Store, è gratuita! Una volta registrat* puoi inserire quali sono i tuoi talenti e proporti come YesWorker. Investi pochi minuti per compilare al meglio il tuo profilo, qui puoi trovare tutti i dettagli sull’importanza di inserire foto, descrizione e altro. Una volta compilato il profilo hai fatto! Puoi concentrarti sugli studi e quando qualcuno avrà bisogno di te, riceverai una notifica tramite l’app. Semplice no?

2° buon motivo per scaricare YesWork App!

Inoltre, non solo l’app può esserti utile per guadagnare qualche euro in più, ma nel caso in cui avessi bisogno di aiuto in casa, se sei in affitto per lavoretti che non sono di competenza del proprietario di casa, e se non sei in affitto per lavori che magari non sai fare, puoi sempre affidarti a un* YesWorker, in modo da avere un aiuto rapido e a prezzi giusti. All’interno della community di YesWork App non ti sentirai sol*, perché puoi trovare e dare tutto l’aiuto necessario. E se condividi l’app con i tuoi amici, potrai accumulare punti da riutilizzare in futuro! Iscriviti anche al gruppo Facebook di YesWork App Rovigo e provincia, così potrai interagire anche da lì con la community di YesWork App!

Per ricapitolare, evviva Rovigo! Qui puoi: avere la tranquillità di una cittadina a portata d’uomo, ma godere anche di quello che la città ha da offrire. Oltre al centro puoi anche visitare le cittadine limitrofe, raggiungibili in poco tempo e che ti potranno regalare belle opportunità. Dal mare, al lago, alla montagna ai centri storici e mondani. Puoi goderti partite di rugby e la bella atmosfera che si respira nella città rossoblù, ma anche pallavolo e calcio nel raggio di pochi km. Puoi scaricare un’app gratuita “della gente per la gente”, che ti permette di far parte di una community di persone che collega chi offre e chi cerca aiuto, in modo facile, pratico e veloce, a portata di click. E puoi coltivare le tue passioni con il percorso di studi che hai intrapreso, per plasmare il tuo futuro e fare in modo che sia il migliore possibile. E allora noi di YesWork App ti facciamo un grosso in bocca al lupo! E buona permanenza nella città delle rose!

Scritto da Sara Doati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − tredici =

Scarica
Yeswork App!

Dimentica ricerche inutili e prezzi folli. Puoi reperire le persone migliori per risolvere un problema o trovare un lavoretto da sbrigare guadagnando.
Ora e vicino a te.

×