Nel 2018 Teddy, artigiano nel settore dell’edilizia, nota che la domanda di piccoli interventi domestici (come ad esempio la sistemazione di un rubinetto in casa, la manutenzione del giardino o l’aiuto per un trasloco) non è “ben servita” dai possessori di partita Iva.
Così, nel maggio 2019 viene costituita la società.
Nel 2021 viene lanciata la versione beta dell’app e dopo un’anno la squadra cresce: Teddy si affianca ad Elena, oggi Vice Presidente e a Yuri nel ruolo di Direttore Generale. La loro entrata in gioco segna una svolta.
Si uniscono in un progetto comune creando YesWork, l’App della gente per la gente che ricorda, in maniera completamente digitalizzata, quei biglietti che si trovano attaccati nelle pareti dei bar o nelle bacheche in cui le persone si rendono disponibili per svolgere dei piccoli lavoretti.
Soddisfare la domanda di piccoli interventi quotidiani di cui tutti possono aver bisogno è diventato l’obiettivo fondante attraverso una piattaforma che mette in contatto domanda e offerta.
Dimentica ricerche inutili e prezzi folli. Puoi reperire le persone migliori per risolvere un problema o trovare un lavoretto da sbrigare guadagnando.
Ora e vicino a te.
IL LAVORO IN UN TOCCO SRL Viale Marconi 68 CAP 45010 - Rosolina (RO)
Iscritta al Registro Imprese della Provincia di: ROVIGO | Capitale Sociale versato € 50.000 | N. iscriz. registro imprese - Cod. fiscale e Partita IVA 01582670293